Thu, Aug 05 | Parco Tarantini

MaraTeatro Festival 2021 - Tarantanova

Canti e balli della tradizione lucana. Concerto gratuito con prenotazione obbligatoria presso i punti di prevendita.
Tickets Are Not on Sale
MaraTeatro Festival 2021 - Tarantanova

Time & Location

Aug 05, 9:30 PM
Parco Tarantini, Piazza Europa, 85046 Maratea PZ, Italy

About the Event

PRENOTAZIONI

Prevendite fisiche

Centro Storico di Maratea caffè e dolcezze in piazza Buraglia agenzia Mondomaratour in via Mandarini 29

Fiumicello di Maratea Studio 35, via Rivetti 32

Anche per gli spettacoli gratuiti bisogna ritirare un biglietto nei negozi di prevendita nel rispetto delle normative anticovid

Prenotazioni online Per prenotare uno spettacolo è possibile chiamare il numero:

+39 3397528839

oppure inviare una mail al seguente indirizzo:

info@marateatro.com

Nella mail indicare: – Nome e cognome; – Numero di posti da prenotare; – Recapito telefonico; – Titolo e data dello spettacolo da prenotare.

__________________

ESTATE 2021

MARATEATRO FESTIVAL VIII Edizione

DO di PETTO

Il MaraTeatro Festival come ogni anno cerca di concentrare i propri sforzi e le proprie competenze per rintracciare nuove formule di promozione per il teatro e l’arte in tutte le sue forme espressive. Quest’anno il tema portante del festival sarà la MUSICA. Scandaglieremo questa forma di comunicazione artistica strizzando l’occhio a spettacoli musicali/concerti in cui è molto presente il tema del teatro come fonte d’ispirazione. Stiamo lavorando per portare a Maratea musicisti di fama nazionale che abbiano nel tempo avuto a che fare con il teatro per creare un mix di forte impatto emotivo e spettacolare. Si proverà, pandemia permettendo, di proseguire l’esperimento già testato nelle edizioni precedenti di espandere sul territorio marateota le perfomance degli artisti ingaggiati. Anche quest’anno speriamo che uno dei protagonisti di questo viaggio artistico potrà essere il centro storico. Dopo il notevole successo delle edizioni precedenti in termini di pubblico, accoglieremo gli artisti nei suggestivi angoli di paradiso che il centro storico di Maratea ci offre, per costruire un festival strettamente legato al territorio. In alternativa, se le regole del distanziamento non ce lo permetteranno, agiremo unicamente – come nella passata edizione – nell’ampio e meraviglioso Parco Tarantini, per concedere ai nostri ospiti una fresca e piacevole serata di grande musica a picco sul mare. Il programma del Festival – attualmente in fase di allestimento – potrà contare sulle preziose presenze di artisti tra i più apprezzati a livello nazionale che amano la terra marateota e sono affezionati al festival.

“Un giorno anche la guerra s’inchinerà al suono della musica”. (Jim Morrison)

Share This Event